Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addett* ufficio amministrativo - prefabbricati

Baragiano
Impresa Pizzarotti & C. S.p.A.
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a responsabilità limitata per opera del geom. Pietro Pizzarotti, padre dell’attuale Presidente Cav. Lavoro Paolo Pizzarotti. E' diventata nel 1961 Società per azioni con un capitale sociale di 250 milioni di euro. Oggi è alla sua quarta generazione. Nel corso degli anni, l’Impresa Pizzarotti è stata protagonista di un’evoluzione continua, fino a diventare uno dei principali general contractor italiani. L’azienda ha sempre mirato ad un costante sviluppo nella realizzazione di opere complesse: infrastrutture stradali e autostradali anche in concessione, lavori in galleria, aeroporti, dighe, infrastrutture industriali, costruzioni ferroviarie e interventi di edilizia sanitaria e residenziale. Il Gruppo Pizzarotti è oggi presente in quasi tutte le aree geografiche del mondo.


L’IMPRESA PIZZAROTTI & C S.P.A., impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all’estero, è alla ricerca di un* Addett* Ufficio Amministrativo per la Divisione Prefabbricati.


Il ruolo prevede le seguenti attività:

* Gestione delle attività di contabilità generale con associazione e ricevimenti fatture su software ERP relative allo stabilimento;
* Gestione spese di cantiere;
* Supporto nelle attività di gestione dei contratti, controllo dei costi, reportistica economica-finanziaria;
* Partecipazione all'elaborazione del budget ed al relativo cash flow con il supporto delle funzioni di sede;
* Caricamento/controllo presenze del personale in cantiere e delle anagrafiche del personale su tool HR;
* Gestione documenti amministrativi del personale on site;
* Coordinamento dei servizi generali, produzione reportistica HR a supporto del management in loco o Corporate;
* Gestione rifiuti.


Per l'adeguata copertura della posizione, sono richiesti i seguenti requisiti:

* Diploma di Ragioneria o equivalente;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Pregressa esperienza nel ruolo (almeno di 1 anno);
* Preferibile conoscenza dei principi della normativa del lavoro;
* Capacità organizzative e di adattamento in contesti dinamici di cantiere.

Completano il profilo:

* Flessibilità ed autonomia;
* Attenzione ai dettagli e responsabilità nella tutela dei dati riservati;
* Residenza nei comuni limitrofi alla sede di lavoro.

La conoscenza dell'ERP "INFOR LN" (o equivalente) e del tool HR Optimum F2A sarà considerato un plus.


Luogo di lavoro: Baragiano (PZ).

La posizione professionale sopra indicata è attualmente selezionata dal Gruppo Pizzarotti. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura applicando agli annunci di interesse previa verifica dei requisiti indicati.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Baragiano
Lavoro Provincia di Potenza
Lavoro Basilicata
Home > Lavoro > ADDETT* UFFICIO AMMINISTRATIVO - PREFABBRICATI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva