Rovigo, Italy Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Castel San Pietro Terme un/una addetto/a alla gestione del sistema qualità e rapporto clienti. La figura professionale che verrà assunta, con orario su due turni, si occuperà di: Verificare che i getti prodotti rispettino i requisiti tecnici e qualitativi richiesti dai clienti. Controllo visivo e dimensionale dei getti. Verifica delle specifiche tecniche e rispetto degli standard di qualità. Utilizzo degli strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, ecc.). Compilazione e aggiornamento della documentazione di controllo qualità prevista dal sistema. Collaborazione con i reparti produttivi per la gestione delle non conformità. Competenze Richieste: Esperienza nella mansione. Conoscenza del disegno tecnico meccanico. Capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura. Titolo di studio: Non specificato. Luogo di lavoro: Nei pressi di Castel San Pietro Terme. Condizioni contrattuali: Assunzione diretta da parte dell’azienda. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. E' possibile candidarsi inviando una email a [emailprotected] oppure attraverso il nostro webform. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in conformità alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione. J-18808-Ljbffr