Help Desk Specialist _Lingua Spagnola SEDE PADERNO D. (MI) SMARTWORKING Join the INGO team. Ingo, a historic company in personalized customer relations, is expanding its teams in the solar & photovoltaic sector. Responsabilità Gestione delle interazioni in entrata sul servizio clienti e help desk di importanti aziende. Supporto telefonico di primo livello e inserimento e gestione di ticket su componenti di impianti fotovoltaici, sistemi di monitoraggio remoto e altri componenti tramite troubleshooting e guideline condivise. Cosa offriamo Contratto part-time di 20–30 ore settimanali a tempo determinato, durata iniziale 6 mesi con possibilità di continuità lavorativa. Ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico. Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati. Partecipazione ad un’azienda Benefici che destina parte dei suoi utili al bene comune e si impegna a sostenibilità ambientale. Requisiti Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress. Ottima conoscenza della lingua spagnola (livello C1/C2). Buone doti comunicative e di ascolto. Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (browser, invio email, CRM). Disponibilità a lavorare su turni di 4–6 ore con rotazione da lunedì a domenica 08:00–20:00, prevalentemente da lunedì a venerdì 08:00–18:00. Possibilità di smartworking a partire dall’avvio dell’attività. L’attività sarà svolta presso la nostra sede di Via I Maggio 13 a Paderno D. (MI). Informazioni generali Livello di seniority: Entry level Tipo di occupazione: Part-time Funzione: Information Technology Industria: IT Services and IT Consulting J-18808-Ljbffr