Se vuoi unirti a noi, siamo alla ricerca di un* collega che si inserisca nel team Marketing & Media e che si occupi di creazione, gestione, analisi e ottimizzazione di campagne Digital Advertising siti e-commerce di respiro internazionale per i settori fashion, sportswear, food, elettronica e cosmetica. Verrai formato nelle seguenti macro aree: Analisi dati (monitoraggio dei risultati, ottimizzazione e reportistica) Project management (supporto alla gestione di progetto Marketing, con il coordinamento degli attori coinvolti allo scopo di massimizzare i risultati) Ma soprattutto…, lavorando in affiancamento con i nostri Consulenti Senior, avrai modo di acquisire il mindset ADV che ti permetterà di comprendere come ottimizzare al meglio le campagne di Digital Marketing. Requisiti Fondamentali Cerchiamo sia persone che abbiano già esperienza sia persone da formare, ad ogni modo le competenze richieste ideali sono: Passione per il Digitale e per il mondo ecommerce; Buona conoscenza lingua Inglese; Capacità di lavorare in team; Capacità di eseguire analisi e presentazioni; Buona conoscenza di Excel; Buona conoscenza di Google Analytics [nice to have] Conoscenza di una seconda lingua straniera [nice to have] Esperienza pregressa su pannelli di digital advertising (Google Ads, Facebook Ads, …) [nice to have] Esperienza pregressa su tool di data viz (es.: Looker Studio) Il processo di selezione avrà durata di circa 4 settimane. Lo stage avrà durata di 6 mesi con orientamento all'assunzione. Padova centro, con possibilità di lavorare in home-working per parte della settimana. Benefit Flessibilità oraria, smart working e possibilità di work-from-anywhere; Eventi di team building; Free coffee e snacks; Possibilità di usufruire gratuitamente di una foresteria durante i giorni di lavoro in Sede; Possibilità di lavorare con clienti internazionali che ti vedranno come parte integrante del loro team; …e molto altro! J-18808-Ljbffr