ADHR GROUP - FILIALE DI CESENA ricerca per azienda cliente:
UN/A ADDETTO/A BACK OFFICE
La risorsa inserita all'interno dell'organico aziendale si occuperà di:
- Inserimento e gestione degli ordini;
- Preventivazione e rapporti con i clienti;
- Smistamento documenti d'archivio;
- Gestione centralino;
REQUISITI:
- Diploma di Istruzione secondaria;
- Esperienza anche breve nella mansione o maturata in attività di back office;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Word ed Excel);
- Buona dialettica, capacità di ascolto e relazionali;
- Disponibilità a mettersi in gioco in un ambiente nuovo
- Dinamicità, flessibilità e capacità di apprendimento completano il profilo.
Luogo di lavoro: Gatteo (FC)
Orario di lavoro: full time
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)