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Assistente di sede (annuncio rivolto anche a cat

Milano
Istituto Helvetico Sanders
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

ASSISTENTE DI SEDE

Gruppo Sanders, presente in Italia da 40 anni con il brand Istituto Helvetico Sanders, è leader nel settore tricologico per i trattamenti con Sostanze Funzionali di Derivazione Naturale, e rappresenta il miglior network in Europa per l’applicazione dell’Autotrapianto Capelli con tecnica FUE e DHI.

Siamo presenti in tutta Italia con 25 sedi e approcciamo le problematiche di capelli in maniera personalizzata e con monitoraggi continui che mirano ad ottenere il risultato ideale per ogni cliente.

La nostra missione è migliorare la qualità di vita delle persone aiutandole a valorizzare la propria unicità e aumentare la loro autostima.

Nel 2023 è nata Sanders Skin, nuovo brand del Gruppo dedicato a trattamenti di medicina estetica non invasiva, eseguiti esclusivamente da personale medico specializzato con comprovate competenze cliniche.

Da fine 2024 Sanders sarà presente a Milano anche con il servizio di autotrapianto, in aggiunta alla sede clinica storica di Perugia. Per questo motivo, stiamo cercando un

* Assistente di sede

La persona sarà il punto di riferimento a Milano per i servizi di Autotrapianto e Medicina estetica, riferendo direttamente alla struttura Surgery e collaborando con altre 4 colleghe per i servizi di tricologia.

L’assistente di sede svolge un ruolo centrale nella nostra operatività, occupandosi di gestire l’accoglienza clienti, supporto amministrativo e di back office, e di interfacciarsi con la sede centrale di Perugia e il personale della Surgery, inclusi infermieri, chirurghi e anestesisti, per le divisioni Trapianti e Sanders Skin.

Le principali attività e responsabilità saranno:

* Accogliere i clienti in modo professionale, garantendo un’esperienza di alta qualità;
* Gestire efficacemente gli appuntamenti in linea con la pianificazione dei professionisti;
* Gestire le attività amministrative quotidiane, come back office, magazzino, gestione posta e corrieri, segnalazione di mancanze;
* Assicurare la piena operatività del centro, includendo segnalazioni di manutenzione.

Il profilo ideale ha:

* Esperienza nel settore wellness e salute (centri medici, cliniche estetiche, cliniche di trapianti);
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Flessibilità e capacità di adattamento;
* Spirito di collaborazione e orientamento al cliente;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e software gestionali;
* La conoscenza dell’inglese è preferenziale.

Sede di lavoro e offerta:

La sede di lavoro è Milano, zona Stazione Centrale.

Offriamo un contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione, a tempo pieno, dal lunedì al venerdì.

Prevediamo un periodo di formazione a Milano e a Perugia.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato

Durata contratto: 6 mesi

Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 mensili

#J-18808-Ljbffr

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