Staff S.p.A. Filiale di Verona2, centro città, ricerca per azienda cliente un/una:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio si occuperà della gestione di documenti amministrativi, fatturazione, registrazione fatture acquisti, aggiornamento listini, monitorando i pagamenti e gli incassi. Quindi si occuperà della parte amministrativa e della parte commerciale.
**Requisiti**:
- Diploma tecnico di scuola superiore
- precedente esperienza nella mansione
- automunita/o
- Ottima conoscenza pacchetto office, excel.
Completano il profilo entusiasmo, disciplina e precisione.
**Orario di lavoro**:full time,
**Contratto**:tempo determinato
**Sede di lavoro: San Martino buon Albergo**
Settore: Vendite
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto