Slowear cerca un HR Admin & facilities appartente alle Cat. Protette da inserire all’interno del team HR. Slowear Spa nasce a Venezia nel 1951 ed è oggi un’azienda internazionale che unisce quattro marchi di moda italiani per un total look dall'eleganza informale e intramontabile con la mission di diffondere un modello di consumo più etico e sostenibile. Gli oltre 30 Store Slowear Venezia sono presenti nelle principali capitali dello shopping del mondo, tra cui Milano, Londra, Parigi, New York, Tokyo e Seul. Crediamo fortemente nel talento, nella competenza e nell’entusiasmo. Siamo un’azienda fatta di persone e di moralità. Nella quale ciascuno è chiamato a dare il proprio contributo agendo con responsabilità, correttezza e dedizione. Descrizione del posto L'HR ADmin & facilities ha il compito di supportare per la parte amministrativa e contabile l'ufficio Risorse Umane relativamente a tutte le attività di registrazione attraverso l' utilizzo di sistemi quali Sap, Stealth, JDoc e Zucchetti per l'operatività dell'area. In aggiunta, supporta le operatività per la gestione dei servizi generali. ATTIVITA' AMMINISTRATIVE: - Esegue i pagamenti con bonifici utilizzando l'home banking, riguardanti il personale (retribuzioni, fondi previdenziali, sindacali, Uive, note spese etc.) sia per Italia che Europa; - Registrazione dei bonifici effettuati; - Inserimento nuovi dipendenti (portale Zucchetti); - Inserimento presenze e controllo bozze cedolini (portale Zucchetti); - Registrazione di tutte i costi del personale e note spese ATTIVITA' SERVIZI GENERALI: - Scadenziario e archiviazione digitale contratti (Excel) - Verifica ed eventuale recupero fìdocumenti per approvazione fatture (Excel) Must have: Competenze contabilità generale Conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel) Competenze personali: Problem solving Approccio organizzato, rispetto delle scadenze Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima