Accountant in Sostituzione Maternità
Richiediamo un professionista con esperienza nella gestione contabile di una Holding e due società controllate. La risorsa dovrà occuparsi di:
* Supporto all'implementazione del software ERP
* Registrazioni di contabilità ordinaria e prima nota contabile
* Emissione fatture clienti ed abbinamento incassi
* Contabilizzazione fatture fornitori e abbinamento pagamenti
* Gestione ammortamenti
* Gestione tesoreria, registrazioni di cassa e banca
* Riconciliazioni bancarie e predisposizione bonifici autorizzati
* Cash Flow giornaliero con dettagliata previsione delle scadenze di incasso e pagamento
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o titoli equipollenti
- Esperienza di 5 anni in contabilità come contabile unico o all'interno di PMI
- Esperienza pregressa nell'implementazione di un ERP
- Conoscenza avanzata di Excel
Il contratto proposto è di sostituzione maternità di un anno, con possibilità di inserimento in azienda terminato il contratto.