ProfiloHai esperienza nel settore metalmeccanico? Sai leggere il disegno meccanico? Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Per un'azienda nel settore della metalmeccanica con sede a Fontanafredda stiamo cercando una figura da inserire come Addetto/a al montaggio. Il lavoro si svolge con orario a giornata dal lunedì al venerdì.ResponsabilitàAssemblaggio meccanico con l'utilizzo di strumenti da banco;Controllo qualità.Skill e ProfessionalitàPreferibile diploma tecnico (meccanico o affini) oppure esperienza nella mansione;Manualità con gli strumenti da banco;Capacità di lettura del disegno tecnico;Affidabilità e precisione.Informazioni AggiuntiveSi offre un contratto iniziale di somministrazione con la possibilità di inserimento diretto in azienda.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).