StrongCall2Net Spa /strong nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 2000 dipendenti, su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli, Roma e Maglie (LE).brDal 2007 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.brstrongCallCenterOne /strong è una Società del gruppo strongCall2Net SpA /strong presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.brPosizione:brstrongCall2Net spa /strong ricerca per la sede di strongCagliari /strongun/unastrong Project leader /strong con esperienza in ambito contact center settore energetico.brNello specifico la risorsa si occuperà di:brulliMonitorare le performance e definire i KPI di commessa in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali /liliAnalisi delle statistiche e reporting delle performance in tempo reale /liliPianificare, implementare e gestire progetti /liliCoordinare personale per l'esecuzione dei progetti /liliMonitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato /liliMisurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati /liliImplementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto /liliProporre soluzioni per i problemi riscontrati /liliGestire le comunicazioni verso il team, figure aziendali e soggetti terzibr/li /ulRequisiti:brDi seguito il profilo ricercato:brulliProfilo commerciale fortemente orientato a lavorare per obiettivi /liliAver maturato almeno 5 anni di esperienza di settore e, nello specifico, sul canale telefonico in contesti outbound strutturati o inbound ma con orientamento commerciale /liliOttima capacità relazionale e forte orientamento al team working /liliCapacità di governare gli stili di leadership misurati sul gruppo di lavoro /liliConoscenze dei principali pacchetti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel) /liliDinamismo ed elasticità sui turni (flessibilità nelle aperture, chiusure, week end) e nelle ore di supplementare.br/li /ulAltre informazioni:brOffriamo:brulliContratto a tempo indeterminato full time /liliInquadramento da definire in base all'esperienza /liliPossibilità concreta di crescita professionale /liliConvenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali /liliAccesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema /liliIniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…)br/li /ulOrario:brstronglun–ven /strong 9:00–18:00.brPossibile presenza il strongsabato /strong solo se necessaria copertura.brInserimento in Azienda a partire da settembre 2025.brSede di lavoro:brstrongCallCenterOnebr/strongVia Meucci 26br09131 Cagliari (CA) #J-18808-Ljbffr