Social network you want to login/join with: col-narrow-left Location:
Job Category:
Other - EU work permit required:
Yes col-narrow-right Job Reference:
450950344 Job Views:
1 Posted:
14.07.2025 Expiry Date:
28.08.2025 col-wide Job Description:
Descrizione generale:
La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’Ufficio Procurement di Save - società di gestione dell'Aeroporto Marco Polo di Venezia.
In affiancamento al team di lavoro, il/la candidato/a selezionato/a avrà modo di supportare nella gestione delle diverse tipologie di procedura di gara d’appalto, dall’avvio fino all’affidamento e contrattualizzazione. Nel suo percorso aziendale, la persona svilupperà le necessarie competenze per valutare gli elementi di qualifica necessari agli operatori economici per collaborare con Save, verificando i contenuti all’interno dell’albo fornitori aziendale.
Principali attività: Collaborare nella predisposizione degli elementi necessari al lancio delle gare d’appalto attraverso l’opportuna interazione con i referenti delle funzioni richiedenti e con i fornitori concorrenti; Seguire le successive fasi di affidamento e di relazione con i fornitori aggiudicatari, occupandosi della documentazione necessaria, delle verifiche di legge previste e dell’emissione dei relativi ordini/contratti; Operare sul gestionale aziendale per le attività necessarie al perfezionamento degli affidamenti d’ordine; Operare sulla piattaforma di e-procurement aziendale per la gestione albo fornitori e gare d’appalto; Creare reportistica, benchmark e sintesi inerente alle attività oggetto della mansione.
Requisiti richiesti : Laurea in materie economiche o giurisprudenza o materie affini Buona padronanza degli strumenti Office, in particolare Excel e Word Conoscenza della lingua inglesealmeno livello B1 Curiosità e apertura all’apprendimento continuo Forte orientamento al lavoro in team e alla collaborazione Organizzazione e precisione Buone capacità relazionali e di comunicazione
Cosa offriamo :
Un’esperienza in un contesto altamente stimolante, strutturato ed eterogeneo all’interno di una funzione aziendale strategica; Formazione continua “on the job” per approfondire le competenze tecniche e le conoscenze in tema di Codice degli Appalti; Adozione di competenze specifiche nell’ambito degli appalti pubblici dal punto di vista della stazione appaltante, partendo dalla raccolta del fabbisogno aziendale alla contrattualizzazione finale dell’operatore economico selezionato; Comprensione delle logiche, indicatori ed elementi fondamentali di un iter di qualifica di un fornitore per operare all’interno del contesto aeroportuale; Rimborso spese di € 800,00 mensili; Servizio mensa gratuito.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 101/2018 e GDPR 2016/679; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr