Demetra Group, brand con oltre 20 anni di esperienza nei servizi ausiliari alla sicurezza, ricerca per ampliamento del proprio organico un Responsabile di Area per l’Emilia Romagna.
PRINCIPALI ATTIVITA’ DELLA MANSIONE:
-Coordinamento operativo delle squadre presenti sui diversi siti dell’area di competenza.
-Pianificazione e gestione dei turni di lavoro, sostituzioni e coperture urgenti.
-Supervisione della qualità dei servizi erogati e rispetto degli standard contrattuali.
-Mantenimento e sviluppo delle relazioni con i clienti dell’area.
-Gestione delle criticità operative e attuazione di soluzioni tempestive.
-Supporto nella formazione e valutazione del personale.
-Monitoraggio dei costi e reportistica verso la direzione.
REQUISITI:
-Comprovata esperienza nel ruolo o in mansioni di coordinamento nel settore della sicurezza non armata/servizi fiduciari.
-Gradita lettera di referenza.
-Ottime capacità organizzative e di gestione del personale.
-Buone doti relazionali e orientamento al cliente.
-Conoscenza pacchetto Office.
-Patente B e disponibilità a trasferte.
COSA OFFRIAMO?
-Contratto commisurato all’esperienza.
-Possibilità di crescita professionale in un contesto dinamico e strutturato.
I dettagli contrattuali verranno discussi in fase di colloquio.
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con il D.Lgs. 198/2006, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.