Randstad Italia SpA, Filiale di Piazza della Marina, settore Pubblica Amministrazione, cerca un Buyer settore appalti pubblici.
La risorsa, inserita nella funzione Acquisti e Appalti, dovrà assicurare l'espletamento di tutte le verifiche di legge relative agli appalti affidati dalla Società, relativi subappalti e contratti. Parteciperà alle verifiche della documentazione amministrativa delle offerte pervenute in esito a gare, nel rispetto della normativa vigente, dei regolamenti interni e del sistema procuratorio della Società.
Offriamo assunzione in somministrazione per 12 mesi, con inquadramento 2° livello CCNL Terziario Commercio, più buoni pasto, orario full time 40h settimanali da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Roma.
Responsabilità
* Ottima conoscenza della Banca Dati Nazionale Unica della documentazione Antimafia (BDNA).
* Esperienza nella verifica amministrativa delle offerte per gare secondo il codice appalti settore ordinario e verifica dei requisiti di partecipazione.
* Ottima conoscenza dei sistemi ANAC e del FVOE.
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.
Competenze e caratteristiche personali
Il/la candidato/a ideale deve possedere ordine, attenzione, duttilità, flessibilità, capacità di adattamento, senso pratico, responsabilità, efficienza, rapidità, capacità di mediazione, ottime capacità relazionali e comunicative, propensione al lavoro di squadra, forte attitudine al problem solving, capacità di analisi, gestione e organizzazione, riservatezza e gestione dello stress.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Per ulteriori informazioni sulla privacy, visitare questa pagina.
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