Azienda attiva nel settore dell’abbigliamento seleziona una risorsa da inserire all’interno del magazzino per attività legate alla gestione degli ordini e al supporto logistico post-vendita.
Attività previste
Gestione di ordini, cambi, resi e prenotazioni tramite gestionale aziendale
Monitoraggio del flusso in entrata e uscita dei capi
Mantenimento dell’ordine e della pulizia negli spazi del magazzino
Supporto telefonico alla clientela per richieste post-vendita
Collaborazione con il reparto vendite e logistica per l’evasione puntuale degli ordini
Requisiti richiesti
Familiarità con l’uso di software gestionali e sistemi di tracciamento ordini
Buona manualità e operatività in contesti di magazzino
Precisione, puntualità e attenzione ai dettagli
Capacità di lavorare in squadra e di gestire eventuali criticità operative
Offerta
Contratto a tempo determinato, full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, 08:00–17:00 con 1h di pausa)
Inquadramento secondo CCNL Commercio o Logistica, in base alla struttura aziendale
Inserimento in contesto dinamico, con formazione iniziale operativa
Possibilità di crescita professionale all’interno dell’area logistica
Sede di lavoro: Pavia