JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI TREVISO ricerca per rilevante azienda operante nel settore del settore alimentare un/una:
Posizione:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Il/la candidato/a sarà responsabile della gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, occupandosi dell’individuazione e dell’analisi di eventuali criticità tecniche e intervenendo con prontezza per il ripristino del corretto funzionamento. Al termine di ciascun intervento, provvederà inoltre alla redazione di una reportistica dettagliata da trasmettere al responsabile della produzione.
Requisiti:
La figura ideale è in possesso di un diploma a indirizzo elettrico, ha maturato un’esperienza, anche minima, nel ruolo di almeno 6 mesi ed è disponibile a intraprendere un percorso di formazione anche in ambito meccanico, pneumatico e idraulico. Completano il profilo una spiccata manualità, attitudine al lavoro di squadra e flessibilità operativa.
Altre informazioni:
Si offre:
Contratto: Somministrazione iniziale a scopo di inserimento diretto in azienda, RAL 25-35k, commisurata all'esperienza pregressa;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Casale sul Sile (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILTV