CAM Servizi Immobiliari, azienda leader, da 40 anni, nella mediazione immobiliare in Valle Camonica e Provincia di Brescia ricerca Marketing & Communication Specialist. La risorsa si occuperà di: - Collaborare all'ideazione e realizzazione dei contenuti marketing legati alla promozione degli immobili (fotografie, video, materiale promozionale, brochures, newsletters) e dell'immagine dell'agenzia utilizzando i software del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Premiere) e Canva. - Collaborare alla gestione dell'immagine aziendale coordinando i canali web: sviluppo e gestione del sito tramite la piattaforma Wordpress; gestione dei canali social networks (Facebook, Instagram, Linkedin) e creazione del relativo piano editoriale; sviluppo di campagne di social networks advertising e di Google advertising. - Sempre in collaborazione e coordinamento con il Marketing & Communication Manager, al termine del breve periodo di affiancamento e formazione iniziale, la figura ricercata dovrà essere in grado di gestire in autonomia le sue mansioni.: - La figura ricercata avrà come zona di riferimento quella dell'intero Lago d'Iseo, quindi dovrà quindi essere a suo agio nel potersi spostare (insieme agli Agenti Immobiliari di riferimento) nell'intera zona compresa tra la attuale sede CAM Servizi Immobiliari di Pisogne e la futura sede che sarà localizzata nel basso Sebino. In caso di necessità (sporadiche), però, dovrà potersi spostare anche nella zona della media Vallecamonica. Si richiede: - Indispensabile _pregressa esperienza in mansioni analoghe_; - Laurea o diploma _(o titolo equivalente) di indirizzo _Marketing & Comunicazione_; - _Dimestichezza nell'utilizzo dei programmi grafici _del pacchetto _Adobe Illustrator, Photoshop, Premiere _e di _Canva;_ - _Dimestichezza_ nell'utilizzo del _CMS Wordpress;_ - _Propensione alla collaborazione ed alla propositività_: la figura ricercata sarà attivamente coinvolta in tutte le attività_. - _Capacità di organizzazione_ (identificazione delle priorità, corretta e quotidiana relazione con i diversi livelli e reparti dell’azienda, gestione di più progetti ed attività in contemporanea). Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turno diurno