* Proprietaria e Distributrice del Brand di abbigliamento femminile
* Marchio Premium del settore, ricerca :
* per la gestione e sviluppo del proprio Network distributivo.
Oggetto dell’incarico :
* Gestione e sviluppo del Network distributivo aziendale composto da DOS e franchising.
* Redazione, analisi e verifica dei budget settimanali, mensili ed annuali dei singoli punti vendita.
* Monitoraggio dei KPI ed azioni collegate.
* Coordinamento delle attività del Team di A.M., con definizione degli obiettivi di breve e medio termine.
* Monitoraggio e analisi periodica degli obiettivi di performance economica per punto Vendita.
* interazione quotidiana con le funzioni che impattano sui processi di vendita.
Si richiede :
* Esperienza consolidata nel ruolo, maturata in contesti retail di equivalente posizionamento.
* Ottima conoscenza delle logiche retail e forte orientamento al conseguimento dei risultati attesi.
* Ottima capacità di analisi, lettura ed interpretazione dei KPI.
* Solida esperienza nel people management.
* Doti di Leadership e problem solving.
* Comprovata conoscenza del mercato di riferimento.
* Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office ed in particolare un utilizzo avanzato di Excel.
* Disponibilità a viaggiare.
Sede di lavoro : provincia di La Spezia.
Trattamento economico in linea con la professionalità dimostrata.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Esperienza :
* Area Manager : 3 anni (Preferenziale)
* inglese (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr