Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un amministratore del progetto per gestire le commesse e garantire che i prototipi realizzati per la produzione siano conformi alle richieste dei clienti.
Compiti Principali:
- Gestire la relazione con i clienti in collaborazione con il team commerciale;
- Coordina la comunicazione tra le diverse funzioni aziendali per la gestione delle commesse;
- Partecipa alle riunioni settimanali sulle campionature;
- Formalizza e approva la PFMEA e i disegni tecnici interni ed esterni;
- Supporta le funzioni aziendali nella gestione di reclami e richieste post-campionatura;
- Gestisce il processo RDM attivando le funzioni coinvolte e definendo l'action plan.
Requisiti e Qualifiche
Noi cerchiamo candidati dotati di Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica, anche triennale, o titoli simili. Sarebbe ideale avere esperienza di 3-5 anni nel ruolo di Project Manager o Project Leader maturata in contesti strutturati e multinazionali, preferibilmente in ambito automotive.
Competenze Requisite:
- Conoscenza delle logiche automotive: conoscenza dei flussi produttivi, delle logiche di assemblaggio, della supply chain e della qualità;
- Buona padronanza della lingua inglese;
- PLM & software di gestione del ciclo di vita del prodotto (es. Siemens Teamcenter, Dassault Enovia), oltre a ERP (SAP, Oracle, ecc.).
Benefit
In questo ruolo avrai la possibilità di sviluppare le tue competenze e migliorare la tua carriera lavorativa in un ambiente agile e innovativo.