Definizione e gestione della strategia di procurement: assicurare una pianificazione efficace del processo di acquisto, dalla raccolta dei fabbisogni fino alla stipula dei contratti, promuovendo l'adozione di procedure trasparenti, sostenibili e in linea con gli obiettivi aziendali. […]
Ottimizzazione economica e tecnica: assicurare condizioni contrattuali vantaggiose, in linea con le best practice di settore, con particolare attenzione alla qualità, continuità del servizio e sostenibilità economica. […]
Contratti IT e infrastrutturali: predisporre e supervisionare gli accordi legati alla manutenzione…
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Richiesta buona conoscenza della lingua ingelse
Invia gli ordini di acquisto, le richieste d’offerta (RFQ), monitora il rispetto dei tempi di consegna e delle quantità consegnate. Esperienza anche breve in ufficio acquisti, preferibilmente nel settore…
Gi Group SpA Filiale di Perugia-provincia di Perugia
La figura garantirà la gestione strategica degli approvvigionamenti, l’ottimizzazione dei costi e lo sviluppo del parco fornitori, coordinando le attività e le risorse dell’Area Acquisti. Definizione delle…
Il candidato ideale proviene dal Settore Metalmeccanico ramo Automotive e dovrà essere in grado di: Tipologia contrattuale, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze maturate. Inviare…
#J-18808-Ljbffr