Mansione
Sei in possesso di una qualifica o di un diploma in ambito meccatronico o materie affini? Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro che ti consenta di entrare nel mondo della manutenzione?
Allora stiamo cercando te!
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente situata a Dolo un Tecnico manutentore junior da formare e inserire all'interno del team di manutenzione e installazione.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00.
Responsabilità
Dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione, ti occuperai di:
* Manutenzione Preventiva e Correttiva: Eseguire interventi elettrici, meccanici e elettronici per garantire la piena efficienza delle macchine.
* Diagnostica e Risoluzione Guasti: Identificare e risolvere autonomamente problemi complessi su componenti meccatronici e sistemi di automazione (PLC, azionamenti, sensori).
* Installazione e Avviamento: Supportare il team nelle attività di installazione e collaudo di nuovi macchinari/impianti presso le sedi dei clienti.
* Assistenza Tecnica On-site: Interagire con il cliente, fornendo supporto tecnico e report dettagliati sugli interventi eseguiti.
* Documentazione Tecnica: Compilare schede di lavoro e report di intervento in modo preciso.
Competenze
Requisiti:
* Diploma o qualifica in Meccatronica, Elettrotecnica, Elettronica, Automazione o equivalente.
* Conoscenza di base di schemi elettrici, disegno meccanico.
* Disponibilità a trasferte giornaliere nell'area del veneziano, con disponibilità a orari flessibili in base alle esigenze degli interventi.
* Passione per la tecnica, forte orientamento al problem solving, ottima manualità e serietà.
* Patente B (automunito/a).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it