Impiegato/a assistenza clienti Inbound - Pomezia Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Pomezia, Roma Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti inbound. Responsabilità:-Gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti;-Fornitura di informazioni e assistenza di primo livello;-Registrazione delle attività e aggiornamento delle richieste all’interno dei sistemi aziendali;-Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità.I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni.Requisiti:•Diploma di Scuola Media Superiore•buona dialettica e propensione commerciale•predisposizione al contatto telefonico•forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati•pregressa esperienza di customer service•buon utilizzo del PC e degli applicativiCompletano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.Monte ore d’inserimento: 20 su 5 giorni.Orario attività su turni dal lunedì alla venerdì dalle 09:00 alle 18:00Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia successivamente in modalità ibridaSe sei una persona motivata, con ottime doti comunicative e desideri entrare in un contesto dinamico e strutturato, inviaci la tua candidatura!Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pomezia, Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-assistenza-clienti-inbound-pomezia-roma/19465084.html