Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per conto di notevole azienda operante nel settore biomedicale una risorsa da inserire in:Stage in ambito Customer ServiceLa risorsa sarà inserita nel team CS e si occuperà di:Ricevimento degli ordini attraverso vari canali, analisi degli ordini ricevuti.Inserimento degli ordini domiciliari: distribuzione direct-to-patient, intervento attivo ed attento nella gestione di ASL e ordini, utilizzando il sistema gestionale SFDC; Preparazione reportistica ordiniInterazione con colleghi per seguire la gestione degli ordini in particolare con il dipartimento Finance e Vendite; Attività a supporto dell’ufficio Costumer Service (data entry, reporting, interazione con clienti, etc); Requisiti:Titolo di studio: Diploma tecnico-economico. Aver conseguito un titolo di laurea sarà considerato un plusOttima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Almeno di livello B2Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word ed in particolare Excel)Buone capacità relazionali.Si offre:Inserimento in stage extracurricolare 6 mesi con possibilità di prorogaRimborso spese + buoni pasto + pc e telefono aziendalePossibilità di lavorare 2 giorni a settimana in smart workingLuogo di lavoro: Assago (MI)Disponibilità oraria: Full TimeData inizio prevista: Ottobre 2025
📌 Addetto Customer Service - Inglese E Excel - Senza Esperienza
🏢 Adecco
📍 Induno Olona