Tecnico Helpdesk Funzione: tecnico informaticoCategoria: Infrastruttura IT / DBALuogo di lavoro: San Marino, Estero Per azienda commerciale che lavora nel mondo retail con sede a San Marino, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk da inserire all'interno del team ICT. La figura si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti aziendali e ai punti vendita, situati in Emilia-Romagna e Marche, sia da remoto che on-site.Responsabilità:- Gestione delle segnalazioni di guasto e delle richieste di assistenza (primo e secondo livello).- Supporto ai punti vendita, se necessario in presenza, e gestione degli impianti in caso di apertura di nuovi negozi.- Supporto tecnico su infrastrutture hardware, sistemi operativi, applicativi e database.- Gestione delle richieste relative a permessi, nuove dotazioni o aggiornamenti.- Coordinamento con fornitori esterni per la risoluzione di problematiche complesse.- Utilizzo di strumenti ITSM per la gestione dei ticket e il monitoraggio delle attività.Requisiti:- Diploma tecnico a indirizzo informatico.- Esperienza pregressa nel ruolo di Helpdesk, possibilmente in realtà del mondo retail.- Patente B e disponibilità a brevi trasferte in Romagna e Marche.- Disponibilità alla reperibilità organizzata in turnazione con il team IT, nei seguenti orari: sabato, festivi sammarinesi, serali fino alle ore 20:00Cosa offriamo:- Contratto a tempo indeterminato.- Inserimento in un contesto strutturato, dinamico e in crescita.- Opportunità di sviluppo professionale all'interno del team ICT.- 30-35k RAL. Disponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: San Marino, Estero Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/tecnico-helpdesk-/17974815.html