 
        La nostra società cliente è un’importante azienda assicurativa. Luogo di lavoro: Milano La risorsa dovrà dirigere la business unit attiva nella pianificazione finanziaria e nel controllo di gestione. Avrà il compito di indirizzare l’azienda verso il raggiungimento degli obiettivi stabiliti in sede di pianificazione operativa. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Supervisione del dipartimento di contabilità. Coordinamento delle attività di chiusure mensili ed annuali. Analisi di tutti i KPI, waterfall delle Società Italiane. Preparazione di presentazioni mensili ed annuali dei risultati. Pianificazione Pluriennale. Supervisione e Coordinamento delle attività del consulente esterno. Relazioni con la Società di revisione. Gestione delle attività amministrative relative alle Risorse Umane. Coordinamento degli aspetti Societari. Supervisione ed analisi dei Ricavi. Supervisione ed analisi del cash flow. Relazioni con gli Istituti bancari. Negoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori. Requisiti del candidato: Il candidato ideale ha maturato 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottime doti di leadership. Orientamento al risultato. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. J-18808-Ljbffr