Operai due turnazioni – Romano d'Ezzelino
Categoria: Produzione
Luogo di lavoro: ROMANO D'EZZELINO
Azienda Cliente con sede a Romano d'Ezzelino, con più di 40 dipendenti e operante da oltre 10 anni nella realizzazione di packaging flessibile per il settore alimentare e farmaceutico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Operaio, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilità
- Movimentazione e carico delle bobine
- Uso di macchine confezionatrici per la realizzazione delle buste
- Settaggio e supervisione dei macchinari
- Mantenimento ordinario e pulizia della macchina
- Verifica delle conformità del prodotto in base agli standard richiesti
Requisiti
- Preferibile qualifica e/o diploma di maturità in ambito meccanico
- Esperienza minima di due anni in mansione o ruolo affine
- Disponibilità a lavorare su due turni (lunedì‑venerdì): dalle 06:00 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 22:00
Inquadramento contrattuale
- Qualifica: Operaio / Operaia
- Livello C2 del CCNL Grafica Industria
- Retribuzione pari a 1.740,00 € al mese, commisurata all'esperienza e competenze
Pacchetto retributivo
Inoltre, il pacchetto include buoni pasto di importo pari a 5,00 € al giorno e l'accesso ad un sistema incentivante.
Invito
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Informativa
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e sul sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr