Descriviamo la posizione:
"Il nostro cliente, uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, è alla ricerca di un/una specialist&a dell'esperienza clienti.
L'incarico consiste nell'assistere i potenziali clienti presso i punti vendita affiliati (tabaccherie, bar, ricevitorie) illustrando loro il servizio offerto attraverso l'applicazione. Inoltre, sarà responsabile del supporto ai clienti per il download e la registrazione, nonché della fornitura di assistenza per effettuare la prima giocata che consenta loro di accedere a interessanti bonus."
La persona scelta dovrà:
1. presidiare i punti vendita affiliati all'azienda;
2. illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app;
3. supportare i clienti nel download e nella registrazione;
4. fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che gli permetterà di accedere ad interessanti bonus.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti;
2. Ottime capacità comunicative e relazionali;
3. Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
4. Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato;
5. Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP.
Si offre:
1. contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine;
2. V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità;
3. full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7);
4. premi variabili incentivanti di sicuro interesse;
5. buoni pasto da 8€;
6. formazione iniziale e continua.
I benefici includono un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui puoi mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.