Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Web analytics

Santa Maria di Sala
FiloBlu
Web
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il 17 settembre
Descrizione

Sei appassionato di Digital Marketing e desideri entrare in una realtà giovane e dinamica in cui metterti alla prova e crescere professionalmente? Unisciti al nostro team marketing

In FiloBlu stiamo cercando un
Web Analytics & Data Specialist
che si occupi di:

* implementazioni di tracking client e server-side su e-commerce e altri siti web;
* sviluppo di reportistica automatizzata;
* analisi dei dati e monitoraggio degli insight di business.

Chi siamo

FiloBlu è una società di consulenza strategica che guida i brand nello sviluppo del business online, costruendo relazioni uniche e durature tra aziende e consumatori. Il nostro approccio è
nativamente digitale, data-driven, orientato alle performance
e alla
crescita sostenibile
.

Un ecosistema italiano con visione internazionale, dove competenze strategiche, tecnologiche e organizzative si integrano per offrire soluzioni su misura per ogni brand.

Le tue responsabilità principali:

Website Tracking

* Integrazione di strumenti di tracciamento tramite Google Tag Manager (client e server-side), tra cui: GA4, Google Ads, Meta Pixel, TikTok Pixel, Microsoft Clarity, Awin, Criteo e altri.
* Creazione di Measurement Plan basati sugli obiettivi di business del cliente.
* Ricerca e sviluppo di nuove soluzioni di tracciamento per rimanere aggiornati con le ultime tecnologie.
* Debug e analisi delle implementazioni di Web Analytics per garantire la qualità e l'affidabilità dei dati raccolti.

Reporting & Data

* Creazione e gestione di report in Google Looker Studio e Google Sheet, integrando diverse fonti dati (GA4, BigQuery, Google Ads, Search Console, ESP ecc.).
* Analisi approfondita delle metriche digitali e commento delle performance.
* Consulenza specialistica e sviluppo di soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti.

Requisiti:

* Laurea in Marketing, Informatica o discipline scientifiche (Statistica, Matematica o simili).
* Minimo 2 anni di esperienza.
* Buona conoscenza di Google Analytics e Google Tag Manager.
* Attitudine al teamwork, problem solving e curiosità.
* Buona conoscenza della lingua inglese.

Nice to have:

* Conoscenza di Javascript, HTML & CSS e SQL.
* Familiarità con CMS (Magento, Salesforce, Shopify).
* Conoscenza di Google BigQuery.
* Esperienza con tool ETL (es., Supermetrics).

Cosa offriamo:

* Modello di lavoro ibrido.
* Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e innovativo.
* Collaborazione con diversi reparti aziendali su progetti digitali complessi, in particolare e-commerce.
* Un contesto giovane, compatto e aperto al cambiamento.
* L'occasione di contribuire in prima persona alla trasformazione digitale dei brand.

La nostra mission
:
"Together we can achieve sustainable and extraordinary results"
.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Web search evaluator
Venezia
TELUS Digital
Web
Offerta simile
Web search evaluator
Padova
TELUS Digital
Web
Offerta simile
Web search evaluator
Padova
TELUS Digital
Web
Offerte simili
Lavoro Informatica a Santa Maria di Sala
Lavoro Santa Maria di Sala
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Web > Lavoro Web a Santa Maria di Sala > Web Analytics

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva