Eurointerim S.p.A.- Filiale di Verolanuovaricerca per storica azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo competente da inserire nell'organico
ADDETTA / O UFFICIO ACQUISTI
Job Description
L'impiegato ufficio acquisti si occuperà di :
inserimento degli ordini, dei DDT e degli impegni di spesa
redazione offerte
valutazione prezzi
pianificare gli acquisti in base alle necessità dell'azienda e alle giacenze di magazzino
contattare direttamente i fornitori (anche esteri) in caso di reclami o resi
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono :
diploma in ragioneria o affini
indispensabile pregressa esperienza nella mansione
conoscenza dei sistemi informatici e del gestionale Team System
conoscenza della lingua inglese
capacità a lavorare in team
Tipo di assunzione
a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo, oppure un contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione
ral commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa
Full time
Luogo di lavoro
Bagnolo Mella (BS)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.**********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE **********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del **************.
#J-*****-Ljbffr