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Hr administration specialist

L'Aquila
Adecco Italia
Pubblicato il 14 settembre
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Ph3Overview /h3 pResponsabile di Ricerca e Selezione Adecco Italia S.p.A. Filiale di Pescara /p pSei una persona con una forte passione per l'ambito delle risorse umane? Stiamo cercando proprio te! /p pbAdecco Italia Spa – filiale di Sulmona cerca un /b /p ul liAddett /li liAmministrazione del Personale, per importante azienda multinazionale in continua crescita presente a Sulmona. /li /ul pLa risorsa riporterà all'HR Coordinator Italy e al Plant Manager dell'azienda. /p h3Responsibilities /h3 ul liGestione delle attività di chiusura mensile del personale, comprensiva di: verifica presenze e anomalie di timbratura ai fini payroll, raccolta e controllo giustificativi (permessi sindacali, Legge 104, visite mediche), supporto ai dipendenti per chiarimenti su cedolini, gestione delle comunicazioni obbligatorie (COB) /li liGestione dei rapporti con le agenzie per il lavoro: verifica fatture, invio cartellini e comunicazioni relative a premi e variazioni contrattuali /li liGestione amministrativa dei rapporti di lavoro in fase di costituzione: predisposizione e formalizzazione degli accordi contrattuali, adempimenti normativi verso enti preposti, inserimento dati nei sistemi gestionali (creazione anagrafica, rapporto di lavoro, assegnazione badge) /li liGestione degli adempimenti legati agli infortuni sul lavoro /li liPredisposizione della documentazione necessaria ai fini dei pagamenti verso enti previdenziali e assicurativi nel rispetto delle scadenze e della normativa vigente /li liGestione e monitoraggio degli adempimenti previsti dalla Legge 68 / 99, incluse le richieste di computo, esoneri, convenzioni e la compilazione del prospetto informativo annuale /li liElaborazione della reportistica mensile e annuale relativa ad anagrafiche, costi del personale e KPI di competenza, a supporto del plant e dell'Headquarter /li liGestione del processo disciplinare, inclusa la redazione di contestazioni e provvedimenti, in collaborazione con lo studio legale esterno /li liOrganizzazione delle aule riunioni, trasferte e prenotazioni alberghiere per clienti e fornitori /li liSupportare l'ufficio Finance, secondo le necessità, nelle attività operative e amministrative /li /ul h3Qualifications /h3 ul liEsperienza pregressa in ruolo analogo /li liBuona conoscenza della lingua inglese (livello B1) /li liDimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel /li liCompetenze nella preparazione e gestione della reportistica HR (costi, KPI, presenze) /li liConoscenza approfondita delle normative del lavoro e della contrattualistica HR /li liConoscenza base della normativa sulla privacy e sicurezza sul lavoro /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

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