Principali responsabilità: Predisposizione della proiezione di spesa annuale/quadriennale e monitoraggio degli scostamenti rispetto al pianificato per WBS; Rilevamento mensile dell’avanzamento economico e fisico dei progetti vs baseline; Elaborazione e consegna entro il 9 di ogni mese dei SAL clienti con la documentazione a supporto; monitoraggio erosione ordini cliente; Elaborazione e consegna degli stanziamenti attivi tra il 25 e il 29 del mese, salvo diverse indicazioni che saranno comunicate; Predisposizione e controllo ordini di vendita, da inserire in sistema SAP/Easyproject entro l’ultimo giorno lavorativo del mese: output invio richiesta OdV a sistema. Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo tecnico o economico; 1 anno di esperienza nel ruolo; Conoscenza avanzata di SAP, Excel e Project; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Sede di lavoro: Italia - remote working Località per le trasferte: San Donato Milanese, Porto Marghera, Ferrara, Mantova, Lazio e Toscana meridionale Altre informazioni: Durata contrattuale: 6 mesi con possibilità di estensione. Progeco NeXT, Gruppo Internazionale attivo dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico, opera con filiali in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e clienti come Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes. Progeco NeXT supporta la transizione energetica, valorizzando l’eccellenza e la passione delle proprie risorse. Seguici su LinkedIn per aggiornamenti sulle opportunità lavorative. Operiamo nel rispetto della diversità e dell’inclusione, garantendo pari opportunità a tutti i candidati, senza discriminazioni di alcun tipo. J-18808-Ljbffr