Junior- ServiceNow Specialist - Nexthub Bari
Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della struttura Information Technology Services, riporterà al Business Engagement Leader e sarà responsabile della gestione del ciclo di vita delle applicazioni/servizi di function, oltre che del coordinamento con il supporto tecnico interno ed esterno per garantire un livello di servizio efficace e continuo.
Your Role
* Valutare l'efficacia, completezza e qualità dei processi di gestione applicativa e dei servizi IT a supporto della function.
* Gestire il ciclo di vita delle applicazioni, assicurando un aggiornamento costante, una comunicazione chiara verso gli stakeholder e un adeguato livello di servizio.
* Mantenere il contatto con il supporto ITS Deloitte e con i fornitori terzi per facilitare la risoluzione tempestiva delle problematiche tecniche, indirizzando correttamente gli aspetti critici.
* Contribuire alla creazione, aggiornamento e organizzazione della knowledge base utile a supportare il servizio.
* Implementare e monitorare processi di change, incident e problem management, garantendo coerenza con le priorità organizzative.
* Collaborare con il Business Engagement Leader al fine di identificare opportunità di ottimizzazione continua, migliorando qualità e performance del servizio.
* Assicurare un costante allineamento con i fornitori tecnici per essere aggiornati su novità, rilasci e roadmap dei servizi applicativi.
Winning Requirements
* Almeno 2 anni di esperienza in ambito ITS
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata (livello C1, che verrà testato in sede di colloquio)
* Solide competenze sui sistemi operativi Windows e ottima padronanza di Microsoft Excel e PowerPoint.
* Spiccate capacità organizzative, di gestione del tempo e di comunicazione.
* Precisione, attenzione al dettaglio e forte orientamento alla qualità del servizio.
* Capacità di operare in un ambiente dinamico e in continuo cambiamento, mantenendo un approccio proattivo e collaborativo.
To Make An Impact That Matters
Il network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, opera a livello globale in più di 150 Paesi con oltre 460 mila persone.
In Italia, Deloitte è presente in 24 città con circa persone che assistono i clienti offrendo servizi di Audit & Assurance, Technology & Transformation, Strategy, Risk & Transactions Advisory e Tax & Legal.
In qualità di network globale ci impegniamo per affrontare le principali sfide sociali, economiche e ambientali della società di oggi.
WorldImpact
è il nostro programma globale che riunisce tutte le iniziative attraverso cui vogliamo avere un impatto positivo sulle persone, i clienti, l'ambiente e le comunità in cui operiamo.
Con
Impact for Italy
, la declinazione italiana di
WorldImpact
, Deloitte ha realizzato progetti che – in collaborazione con istituzioni, realtà del terzo settore, università e altri soggetti – hanno lasciato un impatto concreto e una legacy per il futuro su tutto il territorio nazionale.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.