Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore telefonico

Cagliari
Autovamm S.p.A.
Operatore telefonico
15.600 € - 20.000 € all'anno
Pubblicato il 19 settembre
Descrizione

Autovamm S.p.A., azienda consolidata nel settore automotive in Sardegna, ricerca una figura da inserire all'interno del proprio Business Development Center (BDC) come Lead Manager e Operatore Customer Service.

Attività principali

* Gestione attività di Lead Manager: assegnazione e monitoraggio delle richieste commerciali provenienti dai canali digitali
* Recall e attività di customer service per fidelizzazione e post-vendita
* Redazione e invio di email professionali verso clienti e partner
* Elaborazione di report periodici per la direzione con analisi dei risultati e KPI
* Supporto alla rete vendita e promozioni aziendali

Requisiti richiesti

* Esperienza comprovata in call center o customer service (minimo 1 anno, preferibilmente nel settore automotive)
* Ottima padronanza degli strumenti digitali di lavoro: Microsoft Office, in particolare Excel (è previsto un test in fase di colloquio per verificarne le reali competenze), CRM e gestionali di settore
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali
* Capacità organizzative, orientamento al risultato e problem solving

Cosa offriamo

* Contratto di lavoro full time a tempo determinato, con possibilità di rinnovo
* Formazione continua sul settore automotive e sugli strumenti digitali
* Ambiente di lavoro dinamico e strutturato, con prospettive di crescita

Orario di lavoro

* Dal lunedì al venerdì
* Weekend
* Turno diurno

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto: 3 mesi

Retribuzione: Fino a €1.300,00 al mese

Benefit:

* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale

Domande di preselezione:

* Perché hai scelto di candidarti per la posizione di operatore BDC nel settore automotive e cosa ti aspetti da questo ruolo?
* Racconta un'esperienza concreta in cui hai gestito chiamate o contatti con i clienti e come sei riuscito/a a raggiungere l'obiettivo prefissato.
* Se dovessi gestire contemporaneamente diversi lead, appuntamenti e richieste di clienti, come imposteresti il tuo lavoro per non perdere efficienza?

Istruzione:

* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza:

* Gestione call center: 1 anno (Obbligatorio)
* Microsoft Excel: 1 anno (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Call center finance
Cagliari
Euroansa SpA
Operatore telefonico
104.000 € - 130.878 € all'anno
Offerta simile
Consulenti telefonici luce e gas
Cagliari
Randstad Italia
Operatore telefonico
104.000 € - 130.878 € all'anno
Offerta simile
Operatore/operatrice di call center inbound
Cagliari
Openjobmetis
Operatore telefonico
20.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Cagliari
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Cagliari > Operatore telefonico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva