Staff spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma2, ricerca per importante cliente operante nel settore commercio sanitario la figura di:
Segreteria Commerciale Categoria protetta 68/99
MANSIONE:
La figura ricercata lavorerà in una realtà leader nel mercato di articoli sanitari con possibilità di inserimento diretto aziendale; Parteciperà a tutte le attività di segreteria commerciale all'interno della direziona aziendale:
Fra i compiti che dovrà svolgere la risorsa si occuperà di:
Raccolta su file excel per analisti degli andamenti gestionali;
gestione dell'agenda e della casella di posta
gestione dell'interfaccia con i principali referenti sia interni che esterni del responsabile e le relative segreterie
supporto nelle attività di back office relative alla gestione del personale (presenze, trasferte, ecc)
gestione di attività amministrative e contabilità base
realizzazione presentazioni e reports
REQUISITI:
- Diploma di scuola superiore;
- Ottimo Excel, consolidato durante attività lavorativa oppure certificaizoni.
- Spiccate capacità comunicative, relazionali ed interpersonali;
- orientamento al cliente; - comunicazione chiara e fluida in forma scritta, orale e telefonica;
- doti di ascolto attento ed empatico;
- organizzazione e time management;
- attenzione ai dettagli, professionalità e compliance; - team working;
- capacità di lavoro in autonomia;
- problem solving; e orientamento agli obiettivi commerciali e di mansione.
Offresi contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio ORARIO Full-time o Turni su orari 10.00 - 19.00 dal Lunedi al venerdì e Sabato 10.00 alle 13.00
Luogo di lavoro: Roma
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
REQUISITI:
- Diploma di scuola superiore;
- Ottimo Excel, consolidato durante attività lavorativa oppure certificaizoni.
- Spiccate capacità comunicative, relazionali ed interpersonali;
- orientamento al cliente; - comunicazione chiara e fluida in forma scritta, orale e telefonica;
- doti di ascolto attento ed empatico;
- organizzazione e time management;
- attenzione ai dettagli, professionalità e compliance; - team working;
- capacità di lavoro in autonomia;
- problem solving; e orientamento agli obiettivi commerciali e di mansione.
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