Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore servizi, con sede a Venezia, e' alla ricerca di un/a: impiegata/o back office L. 68/99 PART TIME - Venezia La risorsa selezionata sara inserita all'interno dell'organico aziendale e si occupera delle seguenti attivita: - inserimento ordini a gestionale - Gestione e monitoraggio delle visite mediche pre-assuntive e periodiche del personale aziendale - Contatto diretto con i reparti operativi e l'area Risorse Umane - Supporto operativo nella gestione delle procedure interne in ambito sanitario e documentale Si richiede: Diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo o simili - Preferibile esperienza pregressa in mansioni analoghe - Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel - Buone capacita di coordinamento e organizzazione Disponibilita Orario: parti time 20/24h da lunedi a venerdi La retribuzione sara in conformita con il CCNL commercio Competenze: Vendita - Gestione rete vendita Vendita - Definizione obiettivi di vendita Vendita - Compilazione documenti commerciali Disponibilita oraria: Part Time mattino Patente: B