Overview
Adecco Italia Spa, filiale di Sassuolo, seleziona per importante catena operante nel settore della Ristorazione, UN/A ASSISTANT STORE MANAGER. La risorsa, dopo un iniziale periodo di training e affiancamento collaborerà con lo Store Manager al fine di garantire una corretta ed snello gestione del punto vendita.
Attività
- Gestione e assegnazioni postazioni di lavoro
- Coordinamento risorse in turno
- Elaborazione orari e turni di lavoro utilizzando il gestionale SAP
- Monitoraggio scorte ed elaborazione ordini
- Inventari periodici
Requisiti ricercati
- Precedente esperienza maturata nel ruolo o comunque pregressa esperienza maturata nel campo della ristorazione
- Ottime doti comunicativo - relazionali
- Buona capacità organizzativa
- Disponibilità al lavoro nel weekend e nei festivi
- Disponibilità al doppio turno
Orario di lavoro e sede
Orario di lavoro: Full Time su 5 giorni a settimana con turni compresi tra le 10:00 e le 22:00. Luogo di lavoro: Sassuolo (MO).
Formazione e inserimento
E\' previsto un iniziale periodo di formazione in sede centrale (spostamento, vitto e alloggio a carico dell\'azienda). Si offre inserimento a tempo determinato di 1 anno finalizzato all\'assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento: 4 livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi.
Benefici
- Premio trimestrale al raggiungimento degli obiettivi di 1200€
- Buone prospettive di crescita
Disponibilità
Disponibilità oraria: Full Time, disponibilità nei weekend e festivi, sera.
#J-18808-Ljbffr
📌 Assistant Store Manager
🏢 Adecco Italia
📍 Sassuolo