Credit Network & Finance S.P.A. opera negli ambiti del credit management dal 2007 e detiene la leadership sul mercato italiano nel ruolo servicer specializzato in gestione e recupero dei crediti problematici in ambito assicurativo. Stiamo cercando un/a impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti outbound per il settore assicurativo, che verrà inserito in un team di lavoro e riporterà al Team Leader. È prevista una formazione continua sia in aula che sul posto di lavoro. Le attività da svolgere includono: Gestione di un insieme di pratiche assegnate, di natura assicurativa (premi e franchigie), principalmente nel ramo danni e nel ramo auto Offrire servizi di assistenza clienti per questioni relative a informazioni su contratti di polizza che presentano degli insoluti, sinistri, procedure operative e processi di raccolta documenti. Identificare le ragioni che impediscono il pagamento. Seguire il cliente fino alla risoluzione della problematica attraverso chiamate outbound per fornire supporto e informazioni sugli insoluti Requisiti: Diploma di maturità. Esperienza precedente in ruoli simili all'interno di call center strutturati e/o nel settore assicurativo. Buona conoscenza del computer, buone capacità comunicative, capacità di lavorare in team. Cosa offriamo: Contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) Commercio. Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione. Retribuzione annua lorda (RAL): 22.000/24.000€ Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Benefit: buoni pasto.