Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza
Posizione:
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per il settore bancario, assicurativo, finanziario, fornendo supporto informativo e procedurale. L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente
Requisiti:
- Diploma di scuola media superiore.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
- Gradita pregressa in customer service
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Altre informazioni:
Si offre contratto iniziale di somministrazione dalla durata di 3 mesi, con possibilità concrete di proroghe e/o inserimento diretto con l'azienda
Monte ore d’inserimento: part time 20 ore su 5 giorni
Orario attività: turni di 4 o 5 ore al giorno, organizzati nella fascia oraria 0-24 e dal lunedì alla domenica con riposo di 2 gg a rotazione settimanale. Turnazioni comunicati con planning mensile.
Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari (paga base no superminimo)
Smart working: previsto dopo un periodo iniziale di affiancamento in azienda e garantito per tutti i turni della domenica e dopo le 20:30.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.