PpCDS è una struttura affidabile e dinamica, in grado di affrontare e superare ogni sfida, grazie a funzioni aziendali altamente specializzate. /ppL’attività della struttura è finalizzata alla commercializzazione di prodotti attraverso una rete vendita capillare, composta da punti-vendita gestiti direttamente e punti vendita in franchising, con una quota di mercato importante e costantemente in crescita e un numero di referenze che sfiora le 50 mila. /ppLe attività logistiche sono sviluppate attraverso i Ce. Di. (centri di distribuzione) di Sommatino e Carini, situati in punti strategici. Le risorse interne sono articolate in acquisti, franchising, vendite, prodotti a marchio e marketing. /ph3Posizione /h3pIl Direttore del Punto Vendita in una distribuzione organizzata è il responsabile della gestione dell'intero punto vendita. Ha il compito di coordinare e gestire il personale, di organizzare e pianificare le attività quotidiane del punto vendita, di gestire il magazzino e di garantire la massima soddisfazione del cliente. /ph3Responsabilità /h3ulliSupervisionare il personale del punto vendita, tra cui i responsabili di reparto, i cassieri e gli addetti alle vendite, garantendo che le attività siano svolte nel rispetto delle regole e dei protocolli dell'azienda /liliCoordinare le attività di vendita e di promozione dei prodotti, organizzando eventi e offerte speciali per stimolare l'acquisto dei clienti /liliGestire il magazzino del punto vendita, assicurandosi che le scorte dei prodotti siano sempre sufficienti e che i prodotti siano correttamente esposti e rotati /liliMonitorare la soddisfazione del cliente, raccogliendo feedback e suggerimenti per migliorare la qualità dei servizi offerti /liliPianificare e gestire il budget del punto vendita, monitorando le entrate e le uscite e garantendo la massima efficienza e redditività /liliGarantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza del punto vendita, per garantire un ambiente di lavoro sicuro e accogliente per i clienti /liliEssere il referente del punto vendita per le autorità locali e gli altri partner commerciali dell\'azienda /li /ulh3Requisiti /h3ulliIl Direttore del Punto Vendita deve possedere una forte capacità di leadership e di gestione del personale /liliAvere una buona conoscenza dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda /liliAvere buone capacità organizzative e di pianificazione, e saper gestire il rapporto con i clienti e con gli altri partner commerciali dell'azienda /liliUna formazione specifica in management e / o una laurea in economia o scienze commerciali possono essere preferibili. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr