Overview
Luogo di lavoro: Milano. Gi Group S.P.A seleziona: 3 TECNICI ASCENSORISTI. Opportunità in Apprendistato di 1° livello in partnership con Schindler Spa, gruppo multinazionale leader nella mobilità urbana, e Fondazione Mobilità di Milano. Il percorso è unico nel suo genere ed è finalizzato all’ottenimento di un titolo di studio di specializzazione tecnica superiore (IFTS) riconosciuto a livello europeo.
Responsabilità e percorso formativo
Sarai assunto/a con un contratto di Apprendistato di 1° livello che ti permetterà di acquisire competenze orientate allo sviluppo delle città attraverso soluzioni di mobilità urbana sostenibile in ambito:
* Elettronica ed elettrotecnica;
* Idraulico e meccanico;
* Manutenzione e diagnostica.
Queste competenze verranno certificate tramite il rilascio di un titolo di studio di specializzazione tecnica superiore (IFTS) riconosciuto a livello europeo.
Vantaggi e dettagli del percorso
* Avrai l’opportunità di specializzarti attraverso un contratto di lavoro;
* Acquisirai competenze altamente specializzate tramite una formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore;
* Diventerai uno dei profili professionali più richiesti sul tuo territorio;
* Il contratto partirà ad Ottobre 2025 e avrà una durata di 800 ore, delle quali più del 50% svolte presso l’azienda sul territorio di Milano (MI).
* Per i candidati provenienti da fuori regione, l’azienda coprirà, per i primi 3 mesi di contratto svolti a Milano, i costi di alloggio e gli spostamenti verso la sede della formazione.
Requisiti
* Età compresa tra 18 e 24 anni;
* Possesso di almeno uno dei seguenti titoli:
o Diploma di Istruzione Secondaria Superiore;
o Diploma professionale conseguito in esito ai percorsi quadriennali di IeFP;
o Ammissione alla V annualità dei percorsi liceali.
Se sei interessato/a a partecipare a questa offerta, presenta la tua candidatura e, in presenza dei requisiti richiesti, sarai ricontattato/a da un nostro consulente.
Informazioni aggiuntive
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L’offerta si intende rivolta nel rispetto della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr