Randstad Italia, Specialty Office and Finance, ricerca per azienda cliente operante in ambito archivistico e in tecnologie ICT da oltre quindici anni leader nel settore, una risorsa dinamica, precisa e con spiccate capacità relazionali da inserire a tempo pieno nel ruolo di Addetto alla Segreteria Generale e Front Office, presso la sede di Roma zona Tiburtina.
* Orario: Full time dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00
* Disponibilità: Inserimento immediato, non oltre la fine del mese corrente
* Inquadramento previsto: 5° livello del CCNL Commercio
* Contratto full-time con prospettiva di stabilizzazione
* Posizione entry level, ma con possibilità di crescita nel ruolo e all’interno della struttura aziendale
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiesta
Requisiti Ideali
* Esperienza anche minima in ruoli analoghi
* Ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (posta elettronica, pacchetto Office, gestione file condivisi)
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Affidabilità, puntualità e flessibilità operativa
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà responsabile del corretto svolgimento delle attività di segreteria generale e organizzativa, con particolare attenzione all’accoglienza e alla comunicazione interna ed esterna.
Nello specifico si occuperà di:
* Smistamento e gestione di chiamate, e-mail, PEC e posta cartacea verso i reparti o le figure aziendali competenti
* Invio e inoltro comunicazioni in uscita (via telefono, e-mail, PEC o posta tradizionale)
* Accoglienza ospiti e clienti in sede
* Organizzazione di call, riunioni e appuntamenti
* Gestione di pranzi/cene aziendali ed eventi interni
* Organizzazione logistica di trasferte (prenotazioni viaggi, pernottamenti, ecc.)
* Approvvigionamento materiali di consumo per la sede (cancelleria, prodotti per la pulizia, ecc.)
* Supervisione della pulizia e dell’ordine dei locali aziendali (coordinamento impresa di pulizie e segnalazioni comportamentali, se necessario)
* Aggiornamento della rubrica contatti aziendali
* Supporto ad attività trasversali e operative su richiesta