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Addetto alla segreteria

Roma
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Randstad Italia, Specialty Office and Finance, ricerca per azienda cliente operante in ambito archivistico e in tecnologie ICT da oltre quindici anni leader nel settore, una risorsa dinamica, precisa e con spiccate capacità relazionali da inserire a tempo pieno nel ruolo di Addetto alla Segreteria Generale e Front Office, presso la sede di Roma zona Tiburtina.

* Orario: Full time dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00

* Disponibilità: Inserimento immediato, non oltre la fine del mese corrente

* Inquadramento previsto: 5° livello del CCNL Commercio

* Contratto full-time con prospettiva di stabilizzazione

* Posizione entry level, ma con possibilità di crescita nel ruolo e all’interno della struttura aziendale

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

non richiesta

Requisiti Ideali

* Esperienza anche minima in ruoli analoghi

* Ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata

* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (posta elettronica, pacchetto Office, gestione file condivisi)

* Ottime capacità organizzative e di problem solving

* Affidabilità, puntualità e flessibilità operativa

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

La risorsa sarà responsabile del corretto svolgimento delle attività di segreteria generale e organizzativa, con particolare attenzione all’accoglienza e alla comunicazione interna ed esterna.
Nello specifico si occuperà di:

* Smistamento e gestione di chiamate, e-mail, PEC e posta cartacea verso i reparti o le figure aziendali competenti

* Invio e inoltro comunicazioni in uscita (via telefono, e-mail, PEC o posta tradizionale)

* Accoglienza ospiti e clienti in sede

* Organizzazione di call, riunioni e appuntamenti

* Gestione di pranzi/cene aziendali ed eventi interni

* Organizzazione logistica di trasferte (prenotazioni viaggi, pernottamenti, ecc.)

* Approvvigionamento materiali di consumo per la sede (cancelleria, prodotti per la pulizia, ecc.)

* Supervisione della pulizia e dell’ordine dei locali aziendali (coordinamento impresa di pulizie e segnalazioni comportamentali, se necessario)

* Aggiornamento della rubrica contatti aziendali

* Supporto ad attività trasversali e operative su richiesta

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