Scopo della posizione:
L'Addetto BDC, seguendo le indicazioni del proprio responsabile, coltiva e sviluppa opportunità di business attraverso i canali telefonici, email e sistemi di messaggistica, al fine di assistere il cliente nelle prime fasi di contatto e fissare l'appuntamento in concessionaria.
L'Addetto BDC realizza il suo scopo attraverso l'implementazione del processo di Lead Management, sia con attività inbound sia outbound, integrandosi nel processo di acquisizione, soddisfazione e fidelizzazione del cliente.
Il candidato ideale:
• Gestisce la relazione telefonica, email e attraverso altri sistemi di messaggistica e video chiamata in modo professionale e coerente con i valori del brand per condurre il lead all'appuntamento in concessionaria.
• Agisce affinché i contatti commerciali che confluiscono alla Concessionaria da diverse fonti (email, telefono, sito, campagne marketing, social media, chat, …) vengano gestiti in modo efficace in termini di velocità, professionalità, empatia, riservatezza e integrità ai valori del brand e all'aspettativa del cliente in termini di Customer Experience.
• Utilizza e aggiorna il CRM della Concessionaria al fine di sostenere le attività di business development e di fidelizzazione della clientela.
•Realizza, coerentemente con gli obiettivi commerciali e le indicazioni del proprio responsabile, le attività inbound e outbound necessarie a raggiungere gli obiettivi commerciali (numero di telefonate, numero di lead, numero di appuntamenti) organizzando la propria agenda e gestendo le priorità.
• Informa e coinvolge i venditori e il service rispetto alle attività svolte ed è aperta a feedback costruttivi rispetto al proprio operato e al miglioramento del processo.
Skills:
* Ottime capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche;
* Spiccate capacità relazionali e doti di comunicazione
* Resistenza allo stress;
* Puntualità e precisione;
* Dinamismo e flessibilità.
Tipo di impiego : a tempo pieno, la ricerca ha carattere di urgenza
Sede di lavoro: Avellino, Pratola Serra
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