PpJoin to apply for the bInterim Supply Chain Manager /b role at bLHH /b /p pSocietà leader nel proprio settore /p ul liAggiornamento file BU Warehouse Values. /li /ul h3Responsibilities /h3 pLa risorsa di Interim Supply Chain Manager è responsabile della supervisione e dell’esecuzione delle attività operative e strategiche legate alla supply chain, con focus su gestione stock, logistica, export, inventario e compliance doganale. /p pIl ruolo prevede il coordinamento con le filiali estere e il supporto trasversale alle funzioni aziendali. L’Interim Manager riporterà al Responsabile Operations e gestirà un team di 18 persone con 6 riporti diretti. /p h3Responsabilità Principali /h3 ul liGestione Stock e Rotazione Prodotti /li liMonitoraggio mensile dello stock e analisi slow/no moving per filiali estere (Eurasia, USA) /li liAnalisi delle fasce di rotazione per le diverse sedi. /li liAttività di individuazione e smaltimento materiale obsoleto o scaduto. /li liGestione Dati e Codifica /li liAggiornamento file BU Warehouse Values. /li liAggiornamento file e valori magazzino Italia ed estero. /li liCodifica per l’estero e backup codifica Italia. /li liAggiornamento file per carico/scarico. /li liSupporto Logistico e Spedizioni /li liSupporto operativo alle spedizioni. /li liVerifica e sigla fatture trasporti e logistica esterna. /li liControllo turni magazzino. /li liRichiesta permessi e ferie personale logistico e magazzino. /li liControllo Export e Compliance /li liAttività di Export Control. /li liMantenimento certificazione e automonitoraggio. /li liAudit su procedure doganali USA. /li liGestione Inventario /li liAttività di test area inventario su SAP. /li liDefinizione calendario inventario con produzione. /li liPreparazione liste inventario a sistema. /li liVerifica etichette e conteggi, riconteggi e valorizzazione. /li liCoordinamento con filiali estere e auditor per visite. /li liVerifica giacenze. /li /ul pInoltre si occuperà del progetto di migrazione dell’ERP verso SAP e dello studio, analisi, fattibilità della creazione di un nuovo hub per le spedizioni/shipping. /p h3Your Profile /h3 pSi offre un contratto interim (tempo determinato o P.IVA) della durata di 12 mesi (6 mesi + 6 mesi) come soluzione bridge nell’attesa di individuare il/la nuovo/a responsabile e seguire in parallelo i due progetti (SAP e Hub). /p pSede di lavoro: Provincia di Verona, possibilità di relocation se necessario. /p pNel caso di collaborazione in regime di P.Iva si richiede una presenza di almeno 4gg a settimana. /p pRetribuzione/Compenso in funzione della risorsa, esperienza, attitudine e disponibilità. /p h3Seniority level /h3 pMid-Senior level /p h3Employment type /h3 pTemporary /p h3Job function /h3 pManagement and Manufacturing /p h3Industries /h3 pHuman Resources Services /p pReferrals increase your chances of interviewing at LHH by 2x /p pGet notified about new Supply Chain Manager jobs in bVerona, Veneto, Italy /b. /p /p #J-18808-Ljbffr