Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Interim supply chain manager

Verona
LHH
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

PpJoin to apply for the bInterim Supply Chain Manager /b role at bLHH /b /p pSocietà leader nel proprio settore /p ul liAggiornamento file BU Warehouse Values. /li /ul h3Responsibilities /h3 pLa risorsa di Interim Supply Chain Manager è responsabile della supervisione e dell’esecuzione delle attività operative e strategiche legate alla supply chain, con focus su gestione stock, logistica, export, inventario e compliance doganale. /p pIl ruolo prevede il coordinamento con le filiali estere e il supporto trasversale alle funzioni aziendali. L’Interim Manager riporterà al Responsabile Operations e gestirà un team di 18 persone con 6 riporti diretti. /p h3Responsabilità Principali /h3 ul liGestione Stock e Rotazione Prodotti /li liMonitoraggio mensile dello stock e analisi slow/no moving per filiali estere (Eurasia, USA) /li liAnalisi delle fasce di rotazione per le diverse sedi. /li liAttività di individuazione e smaltimento materiale obsoleto o scaduto. /li liGestione Dati e Codifica /li liAggiornamento file BU Warehouse Values. /li liAggiornamento file e valori magazzino Italia ed estero. /li liCodifica per l’estero e backup codifica Italia. /li liAggiornamento file per carico/scarico. /li liSupporto Logistico e Spedizioni /li liSupporto operativo alle spedizioni. /li liVerifica e sigla fatture trasporti e logistica esterna. /li liControllo turni magazzino. /li liRichiesta permessi e ferie personale logistico e magazzino. /li liControllo Export e Compliance /li liAttività di Export Control. /li liMantenimento certificazione e automonitoraggio. /li liAudit su procedure doganali USA. /li liGestione Inventario /li liAttività di test area inventario su SAP. /li liDefinizione calendario inventario con produzione. /li liPreparazione liste inventario a sistema. /li liVerifica etichette e conteggi, riconteggi e valorizzazione. /li liCoordinamento con filiali estere e auditor per visite. /li liVerifica giacenze. /li /ul pInoltre si occuperà del progetto di migrazione dell’ERP verso SAP e dello studio, analisi, fattibilità della creazione di un nuovo hub per le spedizioni/shipping. /p h3Your Profile /h3 pSi offre un contratto interim (tempo determinato o P.IVA) della durata di 12 mesi (6 mesi + 6 mesi) come soluzione bridge nell’attesa di individuare il/la nuovo/a responsabile e seguire in parallelo i due progetti (SAP e Hub). /p pSede di lavoro: Provincia di Verona, possibilità di relocation se necessario. /p pNel caso di collaborazione in regime di P.Iva si richiede una presenza di almeno 4gg a settimana. /p pRetribuzione/Compenso in funzione della risorsa, esperienza, attitudine e disponibilità. /p h3Seniority level /h3 pMid-Senior level /p h3Employment type /h3 pTemporary /p h3Job function /h3 pManagement and Manufacturing /p h3Industries /h3 pHuman Resources Services /p pReferrals increase your chances of interviewing at LHH by 2x /p pGet notified about new Supply Chain Manager jobs in bVerona, Veneto, Italy /b. /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Interim Supply Chain Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva