Nuova Opportunità in Visiotech
Sei pronto a entrare in un ambiente dinamico e tecnologico? Stiamo cercando un professionista per il nostro team di prodotto presso la sede di Ornago. Riporterai direttamente al Direttore di Prodotto e Riparazioni Tecniche, con le seguenti responsabilità principali:
* Fornire attenzione e supporto tecnico ai clienti via telefono o email.
* Gestire e risolvere ticket tecnici con efficienza e competenza.
* Acquisire una conoscenza approfondita del nostro catalogo prodotti e delle relative specifiche tecniche.
* Collaborare con il dipartimento commerciale fornendo supporto tecnico per la gestione del portfolio clienti.
* Contribuire alla creazione di manuali, video promozionali e contenuti esplicativi.
Cosa Offriamo
* Inserimento immediato a tempo pieno e smartworking 2 giorni alla settimana.
* Formazione completa a cura dell’azienda.
* Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
* Stabilità lavorativa e opportunità di crescita in un’azienda in espansione a livello nazionale e internazionale.
* La possibilità di far parte di un team giovane, performante e altamente specializzato.
Requisiti Minimi
Cerchiamo una persona con un profilo tecnico, risolutiva, responsabile e ordinata, con alta capacità di lavorare in gruppo, che abbia la maggior parte dei seguenti requisiti:
* Nativo italiano.
* Valutabile un livello intermedio di inglese o spagnolo.
* Buon livello di utilizzo del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, etc.).
* Conoscenze tecniche di configurazioni di apparati tecnologici (Hardware/Software).
* Esperienza in risoluzione e riparazione di ticket da remoto.
* Esperienza in customer support o servizio tecnico telefonico pre e post vendita.
* Obbligatoria esperienza in ambito TVCC/Intrusione e affini.
Sei interessato? Get notified about new Technical Support Specialist jobs in Monza e Brianza, Lombardy, Italy.
Monza e Brianza, Lombardy, Italy — 3 days ago
#J-18808-Ljbffr