Hai bisogno di un lavoro che ti dia soddisfazioni economiche e vuoi lavorare in un ambiente giovane e dinamico? Per importante azienda edile di Cambiago (Milano) cerchiamo un adetto/a al telemarketing: Principali responsabilità: - Gestione delle chiamate telefoniche e corrispondenza. - Organizzazione e pianificazione di appuntamenti e riunioni. - Archiviazione e gestione documentale. - Supporto amministrativo e operativo al team. - Accoglienza clienti e visitatori. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea (preferibilmente in ambito amministrativo o gestionale). - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint). - Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Eccellenti doti comunicative e relazionali. - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo. Offriamo contratto di tirocinio/stage con contratto di 6 mesi finalizzati all’assunzione, buona retribuzione e possibilità di crescita con incremento a ruolo di responsabilità. La risorsa sarà affiancata dalla figura che attualmente si occupa di questo ruolo e verrà formata in vista di lavoro in totale autonomia. Completano il profilo precedente esperienza nel settore o in ruolo simile, buone capacità di utilizzo di windows e del pacchetto office Contattaci subito per non perdere l’occasione. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €700,00 - €800,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - Telemarketing: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 07/04/2025