Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista acquisti e vendite

Noale
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

BACK OFFICE COMMERCIALE

Occupazione: Inserimento ordini, creazione listini, ddt, verifica fatture.

Il candidato selezionato si occuperà di:
• Predisporre e inviare ordinativi ai fornitori
• Creare e aggiornare listini prezzi per prodotti e servizi
• Verificare e documentare le ricevute bancarie relative alle fatture emesse ai clienti

I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Esperienza lavorativa di almeno 3 anni nella mansione di inserimento ordini, creazione listini, ddt, verifica fatture.
- Ottima capacità di lavoro in team ed esposizione a vari progetti contemporaneamente.
- Residenza nel comune o nei comuni limitrofi.
- Buon utilizzo del gestionale Arca.

Si offre un impiego stabile in azienda con contratto di lavoro full-time da lunedì a venerdì dalle 08 alle 12 e dalle 14 alle 18.

Risultati attesi: Risorse efficienti nell'esecuzione delle mansioni assegnate, accuratezza nelle procedure operative.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Noale
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Specialista acquisti e vendite

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva