Maxi Zoo Italia S.p.A, realtà estremamente dinamica operante nel settore della distribuzione specializzata per prodotti PET (food e no food) con oltre 1000 collaboratori e 144 store presenti in Italia, ricerca: una risorsa motivata, con voglia di imparare e lavorare in squadra e proiettata al raggiungimento degli obiettivi formativi da inserire come: PAYROLL SUPPORT: La risorsa verrà inserita all’interno del Dipartimento HR nell’ufficio Payroll. Le principali responsabilità saranno: Archiviazione di documenti firmati Preparazione contratti di assunzione e invio tramite mail Preparazione lettere variazione orarie Attività amministrative e di supporto ai dipendenti REQUISITI Diploma in materie tecniche (ragioneria o simili) o laurea in materie economiche Pregressa esperienza lavorativa nell’ambito dell’amministrazione del personale maturata presso studi di consulenza del lavoro o all’interno di contesti aziendali Conoscenza della normativa riguardante il CCNL DMO/Commercio Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel) Riservatezza e responsabilità nella gestione di dati confidenziali Precisione nel rispetto delle scadenze e nell’applicazione delle norme contrattuali Motivazione e interesse all’aggiornamento continuo in materia delle norme sul lavoro Flessibilità, capacità organizzative e problem solving COSA OFFRIAMO Contratto a tempo determinato part time (24 ore settimanali) Colleghi "Pet": gli animali sono i benvenuti sul posto di lavoro Ticket Restaurant Sconto dipendenti sui nostri prodotti esclusivi Corsi di formazione Orari di lavoro flessibili e Smart Working. Sede di lavoro: Pero, MI (Italia)