Descrizione del ruolo
La risorsa sarà coinvolta con autonomia crescente nei processi di gestione e configurazione dell'infrastruttura informatica e nei progetti evolutivi in ambito sistemistico.
Si occupa dell'assistenza (help desk) di primo livello per tutti gli utenti aziendali. Si occupa della gestione e della manutenzione delle utenze informatiche e di tutta l'infrastruttura informatica aziendale in ottemperanza alle SOP e politiche di reparto.
Si occupa di gestione e manutenzione degli impianti speciali aziendali (Controlli accessi, Videosorveglianza, …).
Si occupa della gestione dei sistemi di sicurezza informatica, monitorando la situazione.
Segue i progetti sistemistici di implementazione di nuove tecnologie.
Competenze richieste
Risultati attesi:
- Avanzate conoscenze delle tecnologie Microsoft Active Directory, VMWare, Citrix e delle infrastrutture di rete.
- Buone competenze di comunicazione interattiva.
- Possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico.
Vantaggi del ruolo
Il/La candidato/a ideale avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e impegnativo.
Lavorerà in team multiculturale e internazionale.
È prevista una formazione continua sulle ultime tecnologie ed possibilità di crescita professionale.
Requisiti minimi
Obiettivo: aumentare le capacità operative rispetto alla data di inserimento nel ruolo.
Tre anni di esperienza minima nel campo.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta.