AT Etruria Contact, società facente parte del gruppo Advancing Trade S.p.A. leader da oltre trent’anni nella consulenza per la tutela del credito e credit management a livello internazionale, è alla ricerca di un/a Team Leader per il proprio Dipartimento Operativo, che si occupi di coordinare il team di phone collector di commesse bancarie Tra le principali attività previste dal ruolo: - Distribuzione delle attività operative ai collaboratori e definizione delle priorità; - Coordinamento e monitoraggio dell’operato del team in ottica di crescita e massimizzazione del coinvolgimento del gruppo di phone collector; - Formazione dei nuovi collaboratori con approccio proattivo e continua condivisione di feedback; - Valutazione e analisi delle prestazioni del proprio team di lavoro in ottica di definizione di strategie migliorative per il credit management; - Monitoraggio del rispetto delle sla di servizio e dei KPI condivisi con i clienti; - Coordinamento e confronto con i clienti, mediante condivisione di reportistica; - Elaborazione e analisi dei dati da condividere con il proprio responsabile di ufficio, per definire strategie che portino a miglioramento delle performance. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o affini; - Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; - Dimestichezza con le logiche del Credit Management. Cerchiamo una persona con ottime doti comunicative ed esperienza nel settore del recupero del credito; che sia predisposto alle relazioni interpersonali, con ottime capacità organizzative e di team building per coordinare un valido team di professionisti motivandolo al raggiungimento degli obiettivi aziendali e degli standard richiesti dai clienti. Sede di lavoro: Paternò (CT) La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125) ed a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99). Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì