CHI SIAMO?
AGAP2
è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo
MoOngy. Presente in
14 paesi
europei con oltre
9.000
dipendenti, abbiamo aperto, da
7 anni, la prima sede italiana a
Milano
e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Ruolo
Il candidato/a sarà inserito/a in un
team dinamico
e specializzato, dedicato all'implementazione di progetti e soluzioni avanzate per la
gestione e schedulazione della Supply Chain .
Responsabilità Principali
Dopo un'opportuna fase di formazione interna e
affiancamento, le mansioni del ruolo copriranno l'intero ciclo di vita dell'implementazione del progetto, tra cui: Analisi dei Requisiti:
Raccogliere, analizzare e documentare i requisiti specifici dei clienti. Documentazione Tecnica:
Elaborare e redigere le
specifiche funzionali e tecniche
della soluzione. Configurazione Software:
Eseguire la
configurazione
del software (principalmente prodotti
MOM/MES ) in linea con le specifiche definite. Testing e Messa in Servizio:
Partecipare attivamente alle attività di
testing
della soluzione e curarne la
messa in servizio
(Go-Live) presso il cliente. Supporto Post Go-Live:
Fornire
supporto
e assistenza tecnica nella fase immediatamente successiva all'avvio della soluzione.
⚙️
Competenze e Requisiti Necessari
Istruzione:
Laurea in ambito
Ingegneristico
(Gestionale, Informatica, Automazione, ecc.) o in discipline
Matematico/Statistiche. Esperienza:
Almeno
2 anni di esperienza
maturata in contesti professionali strutturati, preferibilmente in ruoli di consulenza o implementazione software. Conoscenze Tecniche:
Solida conoscenza dei
database relazionali
(ad esempio,
SQL Server
o
Oracle ). Lingue:
Buona conoscenza
della lingua
inglese, sia parlata che scritta, per interagire con team e documentazione internazionale. Mobilità:
Disponibilità a trasferte
presso le sedi dei clienti per le attività di progetto (analisi, testing, go-live).
Cosa offriamo?
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.